Daniele Silvestri in tour dal 21 maggio

Dopo l’anteprima offerta al pubblico del concertone romano del primo maggio, Daniele Silvestri è pronto ad esordire col suo nuovo tour, sulla scia del successo dell’ultimo album “S.c.o.t.c.h.”. Il cantautore romano esordirà al Palasport di Andria, il 21 maggio prossimo, per poi toccare tutta Italia fino a settembre.

Anche Silvestri, insomma, ha scelto di partire dalla Puglia, sposando il progetto “Puglia sounds” e utilizzandone il sostegno.

 

 

“S.c.o.t.c.h.”, attualmente ai primi posti delle classifiche, è un disco registrato in presa diretta con la band che da sempre lo accompagna in tutti i suoi live, pertanto è facile immaginarne l’impatto dal vivo.

Lo spettacolo sarà diviso in tre momenti: il primo, incentrato sui brani di “S.c.o.t.c.h.”, sarà simile un racconto. Il secondo, invece, attingerà dai successi del cantautore. Tra le due parti dello spettacolo, infine, ci sarà una sorta di trasformazione dello show in dance floor, in cui il palco e i musicisti animeranno la situazione, coinvolgendo il pubblico, in un’atmosfera da discoteca.

Author

<p>La redazione di F052 | Codici Culturali una risorsa per esplorare nuovi mo(n)di dedicati alla Cultura e alle Arti.</p>