Ecco il trailer del nuovo film di Clint Eastwood

 

Nelle sale americane uscirà l’11 novembre (eccetto una distribuzione limitata il 9, due giorni prima, ndr) ma in Italia non arriverà prima del 2012. Ecco perché avere l’opportunità di “sbirciare” il nuovo film di Clint Eastwood da un trailer, non solo per i fan, è sicuramente un’occasione ghiotta per accorciare l’attesa in qualche modo.

Comingsoon.net, infatti, oggi ha pubblicato il trailer di “J. Edgar”, il biopic di Eastwood su Hoover, capo storico quanto controverso dell’FBI. Incentrato sull’interpretazione principale di Leo Di Caprio, il film approfondisce aspetti pubblici e privati del personaggio, una delle figure più potenti ed enigmatiche, per non dire ambigue, del ventesimo secolo e della giustizia americana, che nascondeva segreti che avrebbero finito per distruggere la sua immagine, la sua carriera e la sua vita intera. Accanto a Di Caprio, nel cast figurano Naomi Watts, Judi Dench, Armie Hammer, Josh Lucas e Ken Howard.

Author

<p>La redazione di F052 | Codici Culturali una risorsa per esplorare nuovi mo(n)di dedicati alla Cultura e alle Arti.</p>