Fabri Fibra in concerto il 30 luglio a Barletta

Dopo lo strepitoso successo delle date invernali a Modugno (Ba) e Castellaneta Marina (Ta), Fabri Fibra tornerà in Puglia il 30 luglio prossimo, a Barletta, nel Fossato del Castello, dove si esibirà per l’unica data estiva nella regione del suo “Controcultura tour estate 2011”, con cui il rapper mira a raddoppiare successi e sold-out ottenuti in inverno.

Fabri Fibra inizierà il tour (organizzato da Massimo Levantini per Live Nation) il 1 giugno da Rovereto (Tn), per poi esibirsi in alcuni dei festival e delle location più importanti d’Italia, pronti ad ospitare l’energia e il talento del rapper marchigiano. Sul palco la fedele crew composta da Entics come raddoppio alle voci e da Dj Nais e Dj Double S in consolle.

I biglietti per “Controcultura Tour Estate 2011” costeranno ancora una volta meno in prevendita rispetto al giorno dello show, andando incontro ai fan che vorranno subito accaparrarsi i biglietti per gli show, un’iniziativa unica nel suo genere per un artista italiano così importante.

“Controcultura Tour Estate 2011” arriva a coronare un periodo di grandi successi per Fabri Fibra che ha chiuso l’ultimo tour esaurendo tutti i biglietti dei suoi show con grandissimo anticipo registrando più di 50.000 spettatori.  Contemporaneamente l’album “Controcultura” (uscito per Universal Music Italia) ha raggiunto il disco di platino, come i singoli “Tranne Te” e “Vip in Trip”.

 

Info sul concerto di Barletta:

ticket disponibili sui circuiti Ticketone e Booking Show;

ticket promozionale: 23 euro (diritti prevendita inclusi)

Info: 0805227296

Author

<p>La redazione di F052 | Codici Culturali una risorsa per esplorare nuovi mo(n)di dedicati alla Cultura e alle Arti.</p>