“Fine for now” dei Vickers in Giappone su Flake records

 

Dopo le uscite nel 2010 di DID con Kumar Solarium , The R’s con De Fauna Et Flora e nel 2011 dei Low Frequency Club, Foolica prosegue con Flake Records, etichetta indie di Osaka molto attenta alle uscite europee (sempre restata attiva nonostante i recenti fatti, ndr), la collaborazione che dura ormai da 2 anni e che ha dato ottimi risultati.
Insieme a questa pubblica in terra nipponica: “Fine for now”, secondo album dei Vickers in edizione speciale con la bonus track “Time out”.
L’album, uscito in Italia nel febbraio di quest’anno e composto da undici tracce che oscillano tra pop rock di stampo britannico e l’america indipendente degli anni più recenti, per approdare ad un songwriting di alto livello, è stato accolto calorosamente da addetti e non che ne hanno tessuto le lodi esaltandone qualita’ sonore e di scrittura. Dai siti più conosciuti, dai blog più indipendenti e dal pubblico cheha risposto partecipando ai live, è stato un continuo flusso di commenti positivi che la band fiorentina è pronta a ricevere anche dal colto ed esigente pubblico del Sol Levante che potrà da oggi godere della bellezza di “Fine for now” in edizione speciale.
Konnichiwa!

Ascolta la bonus track “Time out”:

  Time Out by The Vickers

http://www.thevickers.eu

Author

<p>La redazione di F052 | Codici Culturali una risorsa per esplorare nuovi mo(n)di dedicati alla Cultura e alle Arti.</p>