In anteprima streaming lo “Squalo” dei Litfiba

Di primo acchito il pezzo richiama, a livello musicale, le atmosfere dei remix di “Sogno ribelle” o, ancora, quelle del glorioso “Terremoto”. Sul testo, forse, Pelù avrebbe potuto fare qualcosa in più ma, si sa, questo è solo il primo singolo. Ed è bello sapere che chi ha voglia, e sono in tanti, può già ascoltarlo, in attesa di acquistarlo o sentirlo in radio da domani. Un modo per rompere un’attesa ormai lunga e soprattutto di giudicare da sé.

Dopo il successo del Litfiba Reunion Tour del 2010 e del doppio album live “Stato Libero di Litfiba” (disco di platino), domani arriva “Squalo”, il brano che anticipa, in radio e in digital download, l’uscita del nuovo disco di inediti dei LITFIBA, prevista per il prossimo 17 gennaio. A partire da questo pomeriggio, invece, tutti i fan possono ascoltare “Squalo” in anteprima streaming sulla Fanpage di Facebook.
Prodotto da Piero Pelù e Federico Renzulli, mixato da Tim Palmer e masterizzato allo Sterling Studio di New York da Greg Calbi, “Squalo” rientra nel primo disco di inediti dei Litfiba dopo la reunion del 2010.

Author

La redazione di F052 | Codici Culturali una risorsa per esplorare nuovi mo(n)di dedicati alla Cultura e alle Arti.