Loredana Bertè in concerto a Bari

Reduce da una brutta caduta che le ha causato la rottura del femore, dopo mesi di convalescenza e riabilitazione, Loredana Berté, che si è gia rodata in un club-tour invernale, ora è pronta per l’estivo e così, dopo un’assenza in terra pugliese lunga anni, si esibirà sabato 14 maggio sul palco del New Demodé Disco di Modugno.

Il tour di Loredana consiste in una sua performance da “one woman show”, in cui esegue dal vivo, su basi originali, i suoi più grandi successi. La “tigre”, insomma, basta da sola a riempire il palco. Provocatoria, originale, femminista e trasgressiva ma mai noiosa, Loredana è stata spesso censurata negli anni in alcuni testi delle sue canzoni perchè troppo esplicita e all’avanguardia, ma dal vivo canterà sempre le sue versioni originali e, nonostante la sua vita personale tormentata, Loredana Bertè resta un’artista straordinaria che interpreta con talento e carisma.

 

Recente è il suo nuovo singolo in duetto con Loredana Errore, si intitola “Cattiva”, è stato scritto da Biagio Antonacci ed è contenuto nell’album di inediti della Errore, intitolato appunto “L’errore”, uscito lo scorso marzo.

 

 

Inizio serata: ore 22.30, ingresso: 17 euro + diritti prevendita:

Info  0805621567 – 3492305561

Author

La redazione di F052 | Codici Culturali una risorsa per esplorare nuovi mo(n)di dedicati alla Cultura e alle Arti.