Verdena pronti al tour europeo

 

Dopo un’estate trascorsa sicuramente più sui palchi che sulla spiaggia, con un carnet di 30 date spalmate su tutta la Penisola, il 9 settembre prossimo, al Carroponte, si chiude la tournée dei Verdena. Ma, reduce dalla recentissima esibizione internazionale allo “Sziget” di Budapest, la band ha già annunciato un mini-tour europeo che la riconferma instancabile, oltre che dal talento spiccato.

Il 27 settembre i Verdena si esibiranno al “Paradiso” di Amsterdam, il giorno successivo saranno invece a Colonia, allo “Studio 672”, e il 29 settembre al “Comet Club” di Berlino. Al momento, l’ultima data europea risulta quella del primo ottobre a Bruxelles, dove la band si esibirà al “Botanique”.

Al loro ritorno in Italia, i Verdena avranno un appuntamento importante: il 5 Ottobre, all’Estragon di Bologna, suoneranno di spalla ai Melvins, uno dei gruppi che la band ha più volte dichiarato di amare moltissimo.

Author

<p>La redazione di F052 | Codici Culturali una risorsa per esplorare nuovi mo(n)di dedicati alla Cultura e alle Arti.</p>